Cucciolata Lagotto Romagnolo con nascita prevista 3 Agosto 2018

Per Runa un’altro eccellente Maschio come compagno. Il Granaio dei Malatesta Sauro è un cane con tutte le carte in regola per salute, morfologia e già padre di bellissimi cuccioli.

Giovane promessa ENCI 2013 Vincitore del CRUFT 2014 e Campione Italiano di Bellezza 2015 i suoi principali titoli.

Runa ha un carattere eccezionale ed un importante genealogia. Pensiamo che da questa cucciolata nasceranno cuccioli ottimi per compagnia ma anche adatti per esposizioni di bellezza e riproduzione.

runa attesa gravidanza lagotto

Pedigree: LO14134292

Data di nascita: 4.07.2014

Mantello: Bianco marrone

Controlli displasia: HD:A – ED:0

Test genetici: JE carrier, Furnishing free, LSD free

Deposito campione biologico

SAURO

sauro lagotti romagnoli expo

Pedigree: LI1234041

Data di nascita: 31.12.2011

Mantello: Roano marrone

Controlli displasia: HD:B – ED:0

Test genetici: JE Free, Furnishing free, LSD free

Deposito campione biologico

DOCUMENTI E CERTIFICATI DI SALUTE CARATTERE E MORFOLOGIA

Consulenza comportamentale continuativa

Restiamo a disposizione dei nuovi proprietari per eventuali dubbi o curiosità e per assicurare ai cuccioli le massime attenzioni.

Potrai contare sul nostro supporto anche dopo l’adozione di un nostro cucciolo e per tutta la vita del cane.

Ci dedichiamo completamente alle nostre cucciolate per questo facciamo pochissime cucciolate all’anno da genitori rigorosamente con pedigree e controllati per le patologie della razza, seguiamo i nostri cuccioli in tutte le fasi della crescita affinché da grandi siano cani equilibrati e ben socializzati.

Richiesta informazioni

  • Allergia al Cane – Il Lagotto è tra le Razze cani ipoallergenici

    Allergia al cane - Ipoallergenici o Anallergici?
    Chi soffre di allergia al cane è intollerante ad allergeni che si trovano sulla cute del cane o ad allergeni che si trovano nella saliva del cane.

    Sono due allergie diverse che vengono veicolate tramite il pelo del cane. Nella pratica si deve evitare il contatto stretto…

    Continua a leggere
  • Lagotto Romagnolo cura del pelo: Toelettare e Tosare

    Il Lagotto Romagnolo non perde pelo. Il suo mantello è uno dei punti di forza di questa razza. Chi ha un Lagotto Romagnolo da compagnia non trova fastidiosi peli a giro per la casa, divano o in auto. Chi ha un Lagotto Romagnolo da tartufi, con la gestione delle tosature avrà un cane adatto a tutte le stagioni.

    Il Lagotto…

    Continua a leggere
  • Come e quando lavare il Lagotto Romagnolo

    Quando fare il bagno al Cucciolo
    Il primo bagnetto al cucciolo di Lagotto si dovrebbe fare a profilassi vaccinale conclusa. Talvolta non è possibile aspettare fino ai quattro mesi e cominceremo con qualche lavaggio a pezzi. Con il supporto della bella stagione e con qualche attenzione è possibile anticipare il primo…

    Continua a leggere
  • Lagotto Romagnolo una razza ancora da scoprire

    Lagotto Romagnolo: Popolarita
    Il Lagotto Romagnolo deve la sua crescita demografica in Italia principalmente alla cerca del tartufo. Il numero di persone che negli ultimi anni si sono avvicinati alla cerca del tartufo è aumentato notevolmente. I neofiti in modo particolare si sono affidati alle indubbie doti del Lagotto…

    Continua a leggere
  • La mia passione per il Lagotto

    La fortuna di incontrare Saetta
    Mi sono avvicinato al Lagotto Romagnolo per la sua fama di cercatore di tartufi. Un po come fanno i nostri "Clienti" prima di fare il passo ho cercato di informarmi il più possibile sulla razza. Capire le sue esigenze e come gestire il favoloso pelo riccio.

    Prima di decidermi ho avuto…

    Continua a leggere
  • Displasia Lagotto Romagnolo

    La Displasia  nel Cane
    La  Displasia dell'anca (HD) è una patologia a carico dell'articolazione coxo-femorale che colpisce molte razze canine e può avere evoluzione artrosica spesso di grave entità. E' stata la prima patologia scheletrica ed ereditaria studiata nel cane.

    La Displasia del Gomito (ED) E’ una…

    Continua a leggere
  • Il colore del Lagotto Romagnolo

    Tutti i colori del Lagotto Romagnolo
    Il colore del pelo del Lagotto Romagnolo va dal bianco al marrone passando per l'arancio.

    Il colore del mantello può essere: Bianco, Bianco a toppe arancio o a toppe marroni, Arancio, marrone e infine roano marrone.

    Il roano marrone è il risultato di un bianco picchiettato di…

    Continua a leggere
  • Standard Lagotto Romagnolo: Il Lagotto ideale

    Per capire se siamo di fronte ad un Lagotto Romagnolo  con caratteristiche morfologiche e caratteriali corrette dobbiamo fare riferimento allo standard FCI. Di seguito lo Standard 325/bis definisce il Lagotto Romagnolo. Il Lagotto Romagnolo è una razza italiana riconosciuta a livello internazionale con il riconoscimento…

    Continua a leggere
  • i test genetici nel Lagotto Romagnolo

    I test genetici Lagotto Romagnolo
    I test genetici Lagotto consentono di verificare l'ereditarietà di alcune patologie. Le patologie per le quali è stato individuato il gene responsabile. I cuccioli figli di genitori testati non saranno affetti da tali patologie.

    .Con il processo di selezione o recupero della razza…

    Continua a leggere
  • Il Lagotto Romagnolo come cane da compagnia

    Il Lagotto Romagnolo ha un temperamento mite, un carattere equilibrato ed è collegato al proprio padrone. Fedele e amoroso, è un cane da compagnia ideale per la famiglia e adatto ai bambini. La pubblicazione della foto in copertina di questo articolo ci è stata gentilmente concessa da una famiglia che ha una nostra…

    Continua a leggere
© 2018 Allevamento Amatoriale "Valle dei Medici" | Viale di Poggio Cavallo, 2 - 50038 Scarperia (FI) | +39 393 97 01 279 | PI 06825400481
Design UNICA Web Agency