I Cuccioli di Runa

Questa è la gallery e video dedicato ai cuccioli di Runa. La sua prima cucciolata!

TIMO

cucciolata lagotto con requisiti per esposizione pedigree eccellente

FOTO LAGOTTO ROMAGNOLO CUCCIOLI DI RUNA

VIDEO LAGOTTO ROMAGNOLO CUCCIOLI DI RUNA

Primi tentativi di camminare 21 giorni

Cuccioli alla prima breve uscita all’aperto

Giochi ancestrali: 42gg imprinting Tartufo per i nostri cuccioli che saranno quasi tutti Lagotto da compagnia

Cucciolata felice raggiunge 60 giorni. Socializzati senza timidezze aspettano la conclusione protocollo vaccini per raggiungere le proprie famiglie, e l’inizio della loro nuova storia

Aki nella sua nuova famiglia. Per loro primo cane e il nostro cucciolo non delude le aspettative.

Artù cucciolo intelligente ed educato al centro delle attenzioni con i suoi nuovi proprietari

Aki in arte Artù. Adorabile

Pubblicato da Allevamento Lagotto Valle dei Medici su domenica 8 aprile 2018

Sensazioni allevando questa cucciolata: Appunti di viaggio

Una bellissima cucciolata. Fin dai primi momenti di vita i nostri cuccioli hanno mostrato vigore e desiderio di vivere. Runa si sta mostrando una madre premurosa e attenta. Per adesso, e non potrebbe essere diversamente, qualche bella foto di gruppo.

Prima breve uscita all’aperto. Sfruttando una bella giornata di sole i Cuccioli di Runa si sono presentati agli altri amici pelosi di casa. Impavidi e scodinzolanti, con il supporto della Mamma hanno affrontato questa esperienza. Soddisfazione massima!!!

Con l’occasione abbiamo fatto qualche foto in primo piano per la gioia delle loro future famiglie. Dei Lagotto pacifici e sereni desiderosi di coccole ed di compagnia.

Nonostante l’inverno rigido ci abbia messo a dura prova siamo arrivati magnificamente quasi al termine del viaggio con i nostri cuccioletti. Le nostre canaglie sono sempre di buon umore pronti a far feste e tra breve a conoscere le loro nuove famiglie. Un insolito pomeriggio soleggiato per fargli qualche foto ed un piccolo video.

E’ quasi il momento di tirare le conclusioni. Questo fine settimana consegneremo le nostre canaglie. La sorpresa di come son cresciuti i cuccioli di Runa sarà grande nelle famiglie che dopo tanta attesa porteranno a casa il proprio lagottino. La stagione non è stata generosa, è stato l’inverno di Burian e Big Snow e non pare sia ancora finita. Ci siamo barcamenati e per questo abbiamo sospeso gli aggiornamenti fotografici. Di questo un po mi dispiace, e Va beh! la sorpresa sarà più grande.

Il week end delle consegne ci riempie di gioia.Sono le sensazioni che anche stavolta sicuramente ci manderanno le famiglie speciali dei cuccioli di Runa. Persone che abbiamo avuto modo di conoscere personalmente o con le quali telefonicamente abbiamo condiviso questo viaggio. Un arrivederci alle nostre canaglie e poi un piccolo senso di vuoto dopo quasi tre mesi passati insieme sarà inevitabile.

© 2018 Allevamento Amatoriale "Valle dei Medici" | Viale di Poggio Cavallo, 2 - 50038 Scarperia (FI) | +39 393 97 01 279 | PI 06825400481
Design UNICA Web Agency