Servizio consegna cucciolo direttamente a Casa

Te lo portiamo noi!

Quella di consegnare un cucciolo direttamente a Casa del futuro proprietario è una evenienza che raramente si è presentata. Abbiamo sempre rifiutato questa possibilità, preferendo sempre far conoscere il cucciolo direttamente qui da noi, nell’ambiente dove il cucciolo ha vissuto fino quel momento. E anche per conoscerci personalmente.

L’emergenza COVID19 che in queste settimane stiamo vivendo ci stimola e ci impone di pensare anche alle future consegne e a valutare pro e contro dell’affido a domicilio.

Abbiamo vissuto solo qualche settimana in cui noi avremo potuto consegnare i cuccioli, ma allo stesso tempo i nostri clienti non avrebbero potuto venire da noi. E al momento non sappiamo se questa situazione si potrà ripresentare esattamente nello stesso modo. La fortuna ha voluto che in quel periodo non avessimo cuccioli disponibili e tutti gli affidi erano già avvenuti qualche settimana prima del blocco sanitario.

Questa breve premessa per spiegare il perché ci siamo messi a pensare di offrire il servizio di consegna a domicilio del nostro cucciolo di Lagotto. Trovando, come elencheremo dopo anche dei vantaggi in questa modalità di affido.

Solo in rarissimi casi o per evidente impossibilità di fare diversamente, ci renderemo disponibili a fare la consegna personalmente a casa vostra.

Verremo noi! perché riteniamo la presenza dell’allevatore sia determinante e certamente da preferire a qualunque servizio Taxi. Forse anche l’occasione per iniziare insieme il momento di inserimento  del cucciolo e capire meglio l’organizzazione che la nuova famiglia ha preparato.

Consegna cucciolo domicilio casa

Perché la consegna a casa?

Vantaggi e contro

La consegna a domicilio del cucciolo è fatta direttamente da noi perché:

è un servizio che vorremo poter offrire strettamente in quelle occasioni dove non si può fare diversamente.

Sinceramente è un impegno che non ci sentiamo di poter prendere a tappeto, indubbiamente ha anche dei vantaggi se fatto dalle persone che hanno allevato il cucciolo.

  • Il cucciolo farebbe il viaggio con le persone che conosce e delle quali ormai da molte settimane ha piena fiducia.
  • La possibilità di visionare l’ambiente che si presenta al cucciolo ed eventualmente poter dare dei suggerimenti precisi e calati sulla situazione specifica.
  • Fare una bella sorpresa a bambini o adulti che ignari ricevono un cane, un Lagottino, come futuro campagno e membro della famiglia.
  • In ultimo, ma non meno importante, la possibilità di affidare un Lagotto Valle dei Medici a famiglie lontane ed impossibilitate ad affrontare il viaggio.

Di contro, rivolgerci a trasportatori o corrieri non ci pare una strada percorribile.  OK chi acquista un cucciolo non deve scomodarsi nel venire a prendere il cucciolo. Ma insomma! se non vi è una reale necessità si perde proprio tanta poesia, la magia del momento e anche un po del contatto umano di cui in queste settimane sentiamo estremamente bisogno. Sono ovviamente punti di vista.

Costo del servizio consegna a domicilio.

Il costo della consegna a domicilio sarà di 100 euro per la trasferta oltre le spese di viaggio. Le spese del viaggio in auto sono calcolate con il sito della guida Michelin , altrimenti vi sarà il costo del biglietto del treno.

Richiesta informazioni

Contattaci per maggiori informazioni sulle prossime cucciolate e prenotazioni. Siamo disponibili anche al 3939701279

Viale di Poggio Cavallo, 2 – 50038 Scarperia (Firenze)

David +39 393 97 012 79

Allevamento riconoscuto ENCI FCI con Affisso Valle dei Medici

logo allevamento enci fci
© 2020 Allevamento Amatoriale "Valle dei Medici" | Viale di Poggio Cavallo, 2 - 50038 Scarperia (FI) | +39 393 97 01 279 | PI 06825400481
Design UNICA Web Agency
× Whatsapp with Us?